dsp

SAN PIERO PATTI – Domani la Befana in Piazza Duomo: cibo, giocoleria e tante sorprese

befana_san_piero_patti_slider_001

 

Stanno per volgere al termine le festività e, nel cartellone delle manifestazioni , non poteva di certo mancare quella dedicata all’ Epifania.

Domani 6 gennaio, si articolerà, infatti, un’interessante festa dedicata soprattutto ai più piccoli che culminerà con l’arrivo della Befana in Piazza Duomo tra stand gastronomici, intrattenimento e la presenza degli artigiani locali.

La manifestazione si aprirà dalle ore dalle 15:30 presso il  Cinecircolo dove avrà luogo un laboratorio di Body Music – per bambini e ragazzi – curato dall’orchestra “Sud Orff”, che tornerà ad esibirsi anche domenica 7.

Dalle ore 18:00, la vecchietta più amata dai bambini distribuirà caramelle e sarà possibile degustare polenta, vin brulè e cioccolata calda offerti dall’ ASD New Sicilia Promotion, dal Movimento “Tutti per San Piero” e dalla “The Family Las Vegas” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il divertimento continuerà con gli spettacoli della Compagnia Joculares che animerà la piazza con  il noto “Mr. Sardella” che, in eleganti abiti circensi, richiamerà l’attenzione del pubblico con le sue strabilianti performance  artistiche seguito, poi, dall’affascinante danza di  “Miss Magic Bubble”.

 

Sara Gaglio

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.