SAN PIERO PATTI – Domani consegna delle Borse di Studio “ Giovanni Barbera” all’auditorium comunale

SAN PIERO PATTI – Domani consegna delle Borse di Studio “ Giovanni Barbera” all’auditorium comunale

Premio_Barbera_2015_002 - Copia

Sarà l’auditorium  comunale  “Manetti- Carrara” di San Piero Patti a fare da cornice alla cerimonia di consegna delle Borse di Studio in memoria di “ Giovanni Barbera” che si svolgerà domani  25 novembre a partire dalle ore 10:00.

Il concorso giunge alla sua 6^ edizione e, come di consueto, vede la stretta sinergia tra la famiglia dell’indimenticato medico-  promotrice della lodevole iniziativa-   e la scuola del centro nebroideo.

Ad essere premiati domani alcuni meritevoli studenti locali,  frequentanti l’I.C. “ Rita Levi – Montalcini” guidato dalla Dirigente Prof.ssa Clotilde Graziano, i quali,  durante l’anno scolastico 2016/2017,  hanno conseguito la licenza di scuola secondaria di primo grado con un punteggio non inferiore a 9/10.

La cerimonia si aprirà con i saluti della Dott.ssa Giuseppina Settetrombe e della Dirigente Graziano. A seguire relazione e dialogo con gli studenti a cura di Marco Conti Gallenti, sketch teatrali portati in scena dagli studenti della scuola secondaria di San Piero Patti ed un momento musicale con Clara Barbera. In chiusura : interventi, premiazione e consegna dei riconoscimenti ad opera della famiglia Barbera.

 

Sara Gaglio

Evidenza x