LIBRIZZI – Mons. Guglielmo Giombanco ha nominato Parroco don Salvatore Fragapane

don_Salvatore_Fragapane_don Basilio Pappalardo_001Il Vescovo di Patti, Mons. Guglielmo Giombanco, ha nominato don Salvatore Fragapane (nella foto a sinistra) Parroco della Parrocchia San Michele Arcangelo di Librizzi. L’annuncio ufficiale è stato dato da don Enzo Smriglio in Chiesa Madre durante la Santa Messa domenicale delle ore 11.00 e successivamente pubblicato sulla pagina facebook della Parrocchia.

Don Salvatore Fragapane, originario di Alcara li Fusi, è attualmente Parrocco nella Parrocchia di Landro e Acquasanta nel Comune di Gioiosa Marea ed è anche responsabile dell’Ufficio Pastorale diocesano. La Parrocchia di Landro e Acquasanta, invece, è stata affidata a don Basilio Pappalardo (a destra insieme a don Salvatore, entrambi alcaresi).

La nomina di don Salvatore, accolta con entusiasmo dalla comunità dei fedeli, giunge dopo le dimissioni presentate nei mesi scorsi dal don Michele Fazio, Parroco di Librizzi dal febbraio 2014 fino allo scorso agosto.

Don Salvatore Fragapane inizierà il ministero pastorale il primo novembre, Solennità di Tutti i Santi. Il 22 Novembre prossimo, Mons. Guglielmo Giombanco presiederà nella Chiesa Madre di Librizzi la Santa Messa in segno di comunione e del mandato ministeriale.

 

Marco Oreste Stefano

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.